Bufera su Cateno De Luca dopo la diretta contro il Giornale di Sicilia: “Toni inaccettabili”

di palermolive.it - 2 anni fa

È bufera dopo la diretta Facebook di Cateno De Luca, che con toni a dir poco accesi ha smentito la notizia della bocciatura da parte del Tribunale di Palermo di alcune delle liste presentate per la corsa alle regionali in Sicilia. Nel video, nel quale il candidato alla presidenza della Regione ha chiarito lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera su Cateno De Luca dopo la diretta contro il Giornale di Sicilia: “Toni inaccettabili” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta, direttore di calciomercato.it e collaboratrice de Il Corriere dello Sport, il Venezia avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Palermo per il trasferimento dell’attaccante Joel Pohjanpalo. La cifra dell’operazione si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Nonostante il giocatore non abbia formalmente richiesto la cessione, sembra…

12 minuti fa

Dovrà essere rimosso il murale che raffigura Emanuele Burgio, ucciso a colpi di pistola nel 2021 nel corso di un regolamento di conti alla Vucciria. La polizia municipale, su segnalazione della Soprintendenza per i beni culturali e ambientali, oggi ha notificato ai proprietari dell’immobile di piazza Caracciolo, l’ordinanza di rimozione del murale, realizzato sul prospetto dell’edificio senza alcuna…