Bufera sulle elezioni, Lagalla sbotta “Partiti facciano dimettere impresentabili o mi dimetterò io”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La bufera sul voto politico mafioso sale di livello e tono dopo il secondo arresto di un candidato delle liste di centrodestra a Palermo. Si tratta di Francesco Lombardo, che corre nelle lista di Fratelli d’Italia. Con lui manette anche per il presunto mafioso Vincenzo Vella, boss di Brancaccio, già condannato tre volte per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera sulle elezioni, Lagalla sbotta “Partiti facciano dimettere impresentabili o mi dimetterò io” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

]]> C’è un cavaliere siciliano sul gradino più alto del podio della Coppa degli Assi. Gianluca Quondam Gregorio, cavaliere catanese della nazionale italiana, con un lungo e qualificato curriculum sportivo, ha iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della 39° edizione dell’importante manifestazione che si è svolta conclusa nel pomeriggio di domenica 29 settembre al…

5 ore fa

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. Guendouzi e Dia lanciano la squadra di Baroni, Adams ridà speranze ai granata e Noslin chiude i conti appena entrato, poi la rete di Coco arriva in pieno…