Bufera sulle elezioni, “Questione morale come macigno, Lagalla si ritiri”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tutti contro Lagalla dopo l’arresto di un secondo candidato del centrodestra a Palermo. Ferrandelli “Noi sappiamo da che parte stare. Noi stiamo dalla parte della legalità, della giustizia. Non ci piace squalificare gli avversari sulla base di incidenti giudiziari, ma abbiamo detto con molta chiarezza che l’iniziativa politica che noi stiamo perseguendo ha una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bufera sulle elezioni, “Questione morale come macigno, Lagalla si ritiri” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

]]> C’è un cavaliere siciliano sul gradino più alto del podio della Coppa degli Assi. Gianluca Quondam Gregorio, cavaliere catanese della nazionale italiana, con un lungo e qualificato curriculum sportivo, ha iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della 39° edizione dell’importante manifestazione che si è svolta conclusa nel pomeriggio di domenica 29 settembre al…

3 ore fa

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. Guendouzi e Dia lanciano la squadra di Baroni, Adams ridà speranze ai granata e Noslin chiude i conti appena entrato, poi la rete di Coco arriva in pieno…