Buon compleanno Palermo, 123 anni di storia… sulle note di “io che amo solo te” – IL VIDEO

Il Palermo compie oggi 123 anni. Il club siciliano è uno dei più storici d'Italia. Ecco l'emozionante video realizzato dai tifosi della Curva Nord 12, che ripercorrono alcuni dei momenti belli della storia rosanero, sulle note di "io che amo solo te"… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Il Palermo compie oggi 123 anni. Il club siciliano è uno dei più storici d’Italia. Ecco l’emozionante video realizzato dai tifosi della Curva Nord 12, che ripercorrono alcuni dei momenti belli della storia rosanero, sulle note di “io che amo solo te”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Buon compleanno Palermo, 123 anni di storia… sulle note di “io che amo solo te” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Federconsumatori Sicilia aderisce alla manifestazione di protesta contro la manovra di Bilancio del Governo nazionale. La manifestazione è prevista, a livello nazionale, per venerdì 29 novembre e in Sicilia si svolgerà a Palermo, con un corteo che inizierà alle 9:30 in Piazza Croci. Manovra inefficace contro il crollo del potere d’acquisto Secondo Federconsumatori…

7 minuti fa

Una visita tematica negli affascinanti spazi del Monte dei Pegni di Santa Rosalia, conduce il visitatore tra i viaggi letterali dell’epica cavalleresca e i viaggi reali del fotografo Pietro Massimo Busetta, che compongono la mostra “Impressioni-smo”: paesaggi visionari e volti che raccontano storie. Durata 45 minuti.Per info e prenotazioni scivere una mail all’indirizzo info@palazzobranciforte.it.

8 minuti fa

Carisma, passione e una visione del calcio che non teme confronti. Eziolino Capuano, tecnico dalle opinioni taglienti e dall’animo sincero, è un personaggio che non passa inosservato. Il suo nome evoca immagini di panchine difficili, di piazze appassionate, di imprese che sfiorano l’epico. Ma Capuano non è solo un allenatore: è un uomo che…

17 minuti fa

]]> Un ventunenne pregiudicato di Alcamo è stato posto agli arresti domiciliari in seguito a un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani. Il provvedimento restrittivo è scaturito da un’indagine condotta dai Carabinieri della locale Stazione a seguito di diverse denunce di furti in abitazione presentate negli ultimi giorni. Indagini…