Buon compleanno Palermo, Open Day al Barbera per i 123 anni del club – IL VIDEO

Lo stadio “Renzo Barbera” ha aperto le porte ai tifosi per uno speciale Open Day rosanero. Visite gratuite per quasi 400 supporter (prenotazioni esaurite in soli 58 secondi) al Palermo Museum, lo spogliatoio, il tunnel sul campo del “Barbera”, fino alla sala stampa, aree normalmente chiuse al pubblico. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Lo stadio “Renzo Barbera” ha aperto le porte ai tifosi per uno speciale Open Day rosanero. Visite gratuite per quasi 400 supporter (prenotazioni esaurite in soli 58 secondi) al Palermo Museum, lo spogliatoio, il tunnel sul campo del “Barbera”, fino alla sala stampa, aree normalmente chiuse al pubblico. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Buon compleanno Palermo, Open Day al Barbera per i 123 anni del club – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Carisma, passione e una visione del calcio che non teme confronti. Eziolino Capuano, tecnico dalle opinioni taglienti e dall’animo sincero, è un personaggio che non passa inosservato. Il suo nome evoca immagini di panchine difficili, di piazze appassionate, di imprese che sfiorano l’epico. Ma Capuano non è solo un allenatore: è un uomo che…

9 minuti fa

]]> Un ventunenne pregiudicato di Alcamo è stato posto agli arresti domiciliari in seguito a un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani. Il provvedimento restrittivo è scaturito da un’indagine condotta dai Carabinieri della locale Stazione a seguito di diverse denunce di furti in abitazione presentate negli ultimi giorni. Indagini…

9 minuti fa

]]> L’arte contro l’abilismo, a favore di chi lavora per assicurare alle persone affette da patologie spesso gravi e croniche, come quelle neuromuscolari, una migliore qualità della vita. Sarà presentato al pubblico mercoledì 11 dicembre 2024, alle ore 18, presso il Club Nautico della Vela di Napoli, il calendario artistico di Donatella Donatelli “I’m…

10 minuti fa

All’interno del Monte dei Pegni di Santa Rosalia, a Palazzo Branciforte, domenca 1 dicembre, i piccoli visitano la mostra di Pietro Massimo Busetta, viaggiando con la mente tra cinque diversi continenti.Ispirandosi agli affascinanti scatti, in laboratorio realizzeranno, con la tecnica del collage, un momento indimenticabile dei propri viaggi, tra colori e atmosfere impressioniste.  Durata…