Burocrazia, precari, periferie, lavori pubblici, i sindacati dettano l’agenda a Lagalla

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Via i lacci e lacciuoli della burocrazia, la stabilizzazione dei precari, il degrado delle periferie e i cantieri da sbloccare. Ci sono già le primissime emergenze, o priorità (chiamatele come volete) sul tavolo del neo sindaco di Palermo Roberto Lagalla. C’è anche chi dalla politica, dopo la bufera sulla paternità di alcune sue liste…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Burocrazia, precari, periferie, lavori pubblici, i sindacati dettano l’agenda a Lagalla è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Pronto Intervento Sociale e Unità di strada, via al  bando pubblico per il rafforzamento del servizio a Palermo e per rafforzare i servizi di assistenza.  L’Amministrazione Comunale di Palermo intende ampliare i servizi assistenziali in favore delle persone in condizioni di marginalità estrema e senza dimora, al fine di agevolarne la fuoriuscita dalla…

8 minuti fa

]]> Furto nel deposito della ditta Agesp di Castellammare del Golfo che gestisce il servizio di raccolta di nettezza urbana nei comuni di Balestrate, Giardinello e Montelepre. Qualcuno ha forzato il cancello e hanno portato via nel deposito in contrada Presti a Montelepre un furgone Iveco Daily e un Piaggio Porter. Le indagini sono…

8 minuti fa

]]> Un rocciatore è caduto da Montepellegrino questa mattina. L’uomo è stato recuperato dal soccorso alpino e affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Ha un grave trauma cranico. Escursionista colto da malore ai laghetti di Cavagrande, salvato in elicottero Un’escursione a Cavagrande, nel…