Butera: “Palermo, è ora di prendersela!”

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” attraverso un articolo a firma Luigi Butera si sofferma sul Palermo che venerdì inizierà il campionato. È ora di prendersela. Perché sette anni e più senza Serie A non sono tanti, sono un’eternità. Soprattutto per chi frequentava i piani alti del campionato, si prendeva il lusso di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Butera: “Palermo, è ora di prendersela!” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il pensionamento è un obiettivo che si allontana sempre di più, ma per alcuni lavoratori è praticamente un miraggio. Dopo anni di duro lavoro, una persona non desidera altro che godersi il meritato riposo andando in pensione. Che tu abbia svolto il lavoro dei tuoi sogni o meno, il raggiungimento del pensionamento è l’obiettivo…

10 minuti fa

«Il paziente è stato ricoverato per una frattura all’omero non c’era alcun tipo di urgenza-emergenza. È successo che ha contratto una polmonite in quanto paziente anziano e defedato. È stato valutato da pneumologi, cardiologi, anestesisti e le condizioni cliniche peggiorate dalla polmonite non ci hanno permesso di eseguire l’intervento. Non possiamo operare un paziente…

24 minuti fa

]]> Reato prescritto per un imprenditore di San Giuseppe Jato accusato dai funzionari del Comune di Monreale di avere turbato la libertà degli incanti in una gara indetta dall’amministrazione per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti. L’imprenditore nel 2015 è stato arrestato dai carabinieri ed è rimasto in carcere per un giorno. Giada…

24 minuti fa

]]> “Accogliamo con favore l’iniziativa promossa dall’Assessorato al Turismo, che sostiene il settore della ricettività turistica attraverso il finanziamento di nuove strutture alberghiere ed extra-alberghiere”. Lo dicono in una nota Masha Iangliaeva Gallitto e Stefano Rizzo, rispettivamente presidente e coordinatore di Cna Turismo Sicilia. “La possibilità di ottenere un contributo fino all’80% per le…