Buttafuori accoltellato a Palermo, il Questore sospende l’attività del Country

di palermolive.it - 2 giorni fa

Il Questore di Palermo ha sospeso per quindici giorni la licenza del locale Country di viale dell’Olimpo. Una decisione che arriva a seguito dell’episodio di accoltellamento del buttafuori 19enne avvenuto sabato notte all’esterno della discoteca. Come si legge in una stories su Instagram della pagina del locale: “Avevamo richiesto provvedimenti seri per combattere la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Buttafuori accoltellato a Palermo, il Questore sospende l’attività del Country è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nuovi importanti ritrovamenti nella Valle dei Templi svelano dettagli del passato della città che nel 2025 è Capitale italiana della Cultura. Nel contesto dell’ultima campagna di ricerca, nell’area del ginnasio di Agrigento è emersa un struttura che aveva probabilmente la funzione di auditorium e spogliatoio, come testimoniato da iscrizioni greche. Elementi che consentiranno di…

6 minuti fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato dimesso dall’ospedale Santo Spirito di Roma. Il Capo dello Stato era stato ricoverato martedì per l’impianto di un pacemaker, un intervento programmato. Per il presidente nessuna udienza fino al 23 aprile, dunque classica Pasqua in famiglia e riposo. Alla ripresa Mattarella parteciperà ai festeggiamenti per la…

21 minuti fa

Ha richiamato l’attenzione dei poliziotti non appena ha visto passare una volante che, in realtà, stava raggiungendo proprio la sua abitazione dopo una disperata richiesta di aiuto giunta al numero unico per le emergenze relativa ad un’aggressione in corso. Un ragazzino di 14 anni, da solo in strada in tarda serata, nel centro storico,…