Caccia ai complici di Calvaruso: controlli allo Zen, si cercano armi e prove

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

È caccia ai responsabili della strage di Monreale, Calvaruso non sembra infatti essere l’unico assassino. Da ieri le forze dell’ordine stanno passando al setaccio il quartiere palermitano con perlustrazioni mirate, alla ricerca di armi, indizi e nascondigli. L’obiettivo è chiaro: individuare i complici di Salvatore Calvaruso, il 19enne già in carcere con l’accusa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccia ai complici di Calvaruso: controlli allo Zen, si cercano armi e prove è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Credi di essere un talento incompreso? Hai un’abilità particolare? La SDL 2005 Srl svolgerà una giornata di casting a Palermo il giorno 6 Maggio 2025 alla ricerca di nuovi talenti per la TV. Per fare una richiesta di partecipazione al casting (solo maggiorenni) potrai scegliere tra una di…

3 minuti fa

In vista della sfida di giovedì contro il Südtirol, valida per la 36ª giornata di Serie B, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi interverrà in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per mercoledì 30 aprile al Palermo CFA. Sarà l’occasione per presentare il match che si giocherà al “Renzo Barbera”, con i rosanero a caccia di…

3 minuti fa

Potrebbe arrivare un divieto di trasferta per i tifosi del Palermo in occasione della partita contro il Cesena. La misura, ancora non ufficiale, sarebbe legata agli scontri avvenuti recentemente tra gruppi di sostenitori rosanero della Curva Nord e della Curva Sud a Palermo. Gli episodi di tensione si sono registrati in via Simoncini Scaglione,…