Caccia all’uomo nei giorni di festa, si cercano di complici del tentato omicidio del cimitero

di blogsicilia.it - 13 ore fa

]]> E’ caccia a due persone presunti complici dell’uomo fermato per il tentato omicidio di domenica mattina fra la folla che si recava al Cimitero di Santa maria dei Rotoli a Palermo.  Dopo la convalida del fermo di Francesco Lupo, 30 anni, accusato di avere sparato diversi colpi di pistola contro l’operaio della Reset…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccia all’uomo nei giorni di festa, si cercano di complici del tentato omicidio del cimitero è apparso 13 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Dì addio alla Naspi se il licenziamento è accaduto entro questa data. L’INPS ha deciso e in tanti sono disperati. Il mondo del lavoro è pieno zeppo di eventualità, eccezioni, novità e raggiri. Adesso l’INSP ha informato di una novità impensabile, ovvero ha deciso che la Naspi verrà abolita. Nel dettaglio, non percepirai più…

18 secondi fa

Bancomat killer, se vedi questa cosa non toccare nulla o ti fregano i soldi in un secondo. Trappola natalizia. In questi ultimi anni, la moneta digitale ha preso il sopravvento e sta acquisendo sempre più punti conquistando il favore di molte persone che la usano quotidianamente. Tuttavia, c’è ancora moltissima moneta cartacea che circola…

1 ora fa

Sarà venerdì 27 dicembre, alle 10,30 il funerale di Don Maurizio Francoforte, parroco della parrocchia San Gaetano  Maria Santissima del Divino Amore di Brancaccio, scomparso la notte della vigilia di Natale dopo una lunga malattia. I funerali si svolgeranno alla chiesa della Missione Speranza e Carità di via Decollati, a Palermo. Don Maurizio, nato…

2 ore fa

Senza dimora, anziani, famiglie in difficoltà, rifugiati venuti con i corridoi umanitari si sono seduti a tavola con chi ogni giorno dell’anno li aiuta ed è loro amico. Per quasi due ore hanno parlato e fatto festa con il menù della tradizione: lasagne, polpettone, lenticchie e panettone. Come ogni anno, la comunità di Sant’Egidio ha […]

3 ore fa

Durante la messa solenne celebrata nel giorno di Natale, l’arcivescovo Corrado Lorefice ha messo in guardia i fedeli dalla “cultura dell’indifferenza e della morte”, che ormai è “diventata mentalità comune e visione politica”. Parole che si agganciano alla storia di due bambini che rischiavano di morire: Yasmine e Ivan.  “Cosa significa e comporta per…