Caccia, il Tar Palermo respinge il ricorso: nessuno stop al calendario venatorio in Sicilia

di gds.it - 7 giorni fa

Il presidente della terza sezione del Tar Palermo, Guglielmo Passarelli Di Napoli, ha respinto le richieste cautelari delle associazioni ambientaliste e animaliste Wwf Italia, Legambiente Sicilia, Lipu, Enpa e Lndc Animal Protection che, nei giorni scorsi, avevano impugnato il calendario venatorio 2024/2024 della Regione Siciliana, chiedendo al Tribunale amministrativo di sospendere la caccia già…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccia, il Tar Palermo respinge il ricorso: nessuno stop al calendario venatorio in Sicilia è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> L’assessorato regionale del Lavoro ha prorogato ulteriormente i termini per la presentazione dei progetti esecutivi dei cantieri di servizi in favore dei Comuni: la nuova scadenza è stata fissata al 31 ottobre. Il provvedimento, firmato dal dirigente del dipartimento Lavoro, Ettore Foti, darà dunque più tempo agli enti locali per completare le procedure.…

6 minuti fa

Alfred Gomis, il portiere del Palermo, ha recentemente aggiornato i suoi tifosi sul percorso di recupero dall’infortunio che ha subito all’inizio della stagione. Il portiere rosanero, che ha riportato una lesione al tendine rotuleo del ginocchio destro, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema. Attraverso il suo profilo Instagram, Gomis…

11 minuti fa

Dopo la revisione del processo e l’assoluzione dall’accusa di mafia, un imprenditore edile adesso è riuscito a ottenere dai giudici la revoca della confisca definitiva dei beni. Un risultato straordinario per Antonino Giordano di 65 anni, originario di Misilmeri, assistito dall’avvocato Baldassare Lauria (nella foto). Per il costruttore si tratta di un traguardo più…