Caccia in Sicilia, confermata apertura il 18 settembre ma un ricorso potrebbe cambiare tutto

di gds.it - 2 anni fa

Caccia in Sicilia, la situazione è ingarbugliata. Si sovrappongono richieste di sospensive delle parti in causa, provvedimenti dei giudici e decreti della Regione. Allo stato attuale la caccia resta sospesa almeno fino al 18 settembre. Una decisione ribadita oggi da un decreto della Regione Siciliana che di fatto torna sui propri passi, accogliendo il provvedimento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caccia in Sicilia, confermata apertura il 18 settembre ma un ricorso potrebbe cambiare tutto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Palermo si è fatto avanti con decisione per assicurarsi il difensore Alessandro Marcandalli, attualmente in uscita dal Genoa. Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira su X, il club rosanero ha presentato un’offerta economica che supera quella del Venezia, mettendosi in pole position nella corsa al calciatore. Forte inserimento del #Palermo nella corsa al […]

3 ore fa

Week end di fuoco in Serie A con la ventiduesima giornata: occhi puntati sul Maradona dove ci sarà Napoli-Juventus. Inter impegnata domenica pomeriggio sul campo del Lecce mentre l’Atalanta sarà impegnata in trasferta nel derby lombardo con il Como. Il programma completo: Venerdì 24 gennaioore 20:45 Torino-Cagliari Sabato 25 gennaioore 15 Como-Atalanta ore 18 Napoli-Juventus ore 20:45…

4 ore fa

Non solo Cosa nostra che, nonostante i colpi inferti costantemente da anni dallo Stato, resta “perfettamente attiva”, in grado di “conservare le proprie vecchie regole ricostituendo in modo lesto e spregiudicato gli organi di vertice ogni volta che i precedenti sono stati arrestati e processati”, succhiando linfa dall’economia legale – infiltrandosi anche grazie alla…