Cacio e pepe con le fave, la ricetta che sa di primavera

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Se amate la “cacio e pepe”, il mese di maggio è perfetto per provare a fare una variante con le fave. Questo piatto simbolo della cucina romana – sul podio del gusto insieme all’amatriciana ed alla carbonara, può essere preparato in questa variante  che lo rende ancora più gustoso, colorato e vivace. Della fava…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cacio e pepe con le fave, la ricetta che sa di primavera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Il pestaggio di Willy Monteiro Duarte è stato un «evento indecente» sia «nelle modalità con cui è avvenuta sia per i motivi». Sono le parole con cui il sostituto procuratore generale di Roma ha chiesto la condanna all’ergastolo per Gabriele e Marco Bianchi, i fratelli di Artena (Frosinone) che facevano parte del branco che…

19 minuti fa

L’oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 17 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Prepariamoci a cambiare idea in merito a una situazione. Benvenuta elasticità: affine all’intelligenza, è indispensabile per la crescita. Un insperato colpo di fortuna apporterà diverse entrate e un viaggio non preventivato con chi amiamo. Toro. 21/4 – 20/5 Una combinazione di fattori…

34 minuti fa

Il Palermo si prepara a scendere in campo al “Barbera” contro la Juve Stabia con diverse novità e qualche dubbio da sciogliere. Come riportato dal Corriere dello Sport, Dionisi sta valutando attentamente la formazione da schierare, mentre la Juve Stabia punta a confermare l’undici che ha ben figurato nella trasferta contro lo Spezia. Palermo Il […]

38 minuti fa

Scuole chiuse a catania, Messina, Siracusa per effetto dell’allerta lanciato dalla  Protezione civile che ieri pomeriggio ha diramato l’allerta rossa per la Sicilia orientale e arancione per quella occidentale perché si prevedono intense piogge. Il rischio maggiore di piogge intense si registra nelle province di Messina, Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta ed Enna. Nel resto dell’isola l’allerta […]