Cadavere carbonizzato trovato in auto a Fiumedinisi, indagano i carabinieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato trovato dentro un’auto a Fiumedinisi, nel Messinese. Secondo i carabinieri – che indagano sul caso – si tratterebbe di Riccardo Ravidà, 34 anni, con piccoli precedenti, che sarebbe stato ucciso con colpi di fucile e poi bruciato.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cadavere carbonizzato trovato in auto a Fiumedinisi, indagano i carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Grande successo della Lotteria Italia in Sicilia. Secondo quanto apprende Agipronews, a poche ore dalla fine delle vendite, in tutta la regione sono stati venduti 545mila biglietti, il 56% in più rispetto all’edizione dello scorso anno, quando furono staccati 350mila tagliandi. In Calabria il dato si attesta sul 2,2% (poco meno di 200mila). A…

8 minuti fa

Un incendio ha minacciato stamani la Riserva di Capo Gallo. Da un’imbarcazione ferma alla Motomar, per cause ancora da accertare, si sono sprigionate fiamme che hanno rischiato di propagarsi alle altre barche. Una vasta nuvola nera era ben visibile sul cielo di Mondello. L’intervento della squadra nord dei vigili del fuoco, intervenuta con due…

9 minuti fa

]]> L’export dell’occhialeria italiana segna -0,3% nel primo semestre 2024. Crescita in Europa (+2,8%) e Asia (+14,6%), mentre cala l’America (-12,5%). L’occhialeria è uno dei fiori all’occhiello del made in Italy ma i dati pubblicati dall’Anfao, l’ Associazione italiana fabbricanti articoli ottici evidenziano, secondo i dati  relativi ai primi sei mesi del 2024, una leggera…

25 minuti fa

Una tentativo di rapina a un distributore Esso e poco dopo un colpo messo a segno in un centro scommesse GoldBet. I rapinatori a bordo di un’auto sono entrati in azione a Palermo prima nell’impianto che si trova in via Nicoletti: hanno puntato la pistola al dipendente che ha reagito ed è riuscito a…

40 minuti fa

Non poteva che essere lo splendido Golfo di Mondello, con la sua acqua cristallina e la sabbia dorata, la location ideale per iniziare il nuovo anno all’insegna del mare e dell’amicizia. Questo primo dell’anno, grazie all’alta pressione di questi giorni, ha regalato un paesaggio mozzafiato che ha fatto da cornice a una splendida giornata…