Cadavere nascosto in casa per due anni, indagati due fratelli di Ventimiglia di Sicilia

di palermolive.it - 2 giorni fa

I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno denunciato due fratelli ultrasessantenni, originari di Ventimiglia di Sicilia, per occultamento di cadavere e truffa ai danni dell’I.N.P.S. I due sono accusati di aver nascosto il corpo del padre, un 90enne, per oltre due anni al fine di continuare a percepirne la pensione. La scoperta è avvenuta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cadavere nascosto in casa per due anni, indagati due fratelli di Ventimiglia di Sicilia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A lungo inquadrato in un patto inconfessabile che – era la convinzione di Giovanni Falcone – avrebbe potuto riscrivere, «rifare la storia di certe vicende del nostro Paese, anche da tempi assai lontani», per l’omicidio di Piersanti Mattarella, fratello di Sergio, potrebbe definitivamente tramontare la tesi della convergenza di interessi, dello scambio di favori…

25 minuti fa

Un percorso di denuncia a più riprese contro gli estortori, una scelta coraggiosa accompagnata da Addiopizzo e sfociata nell’individuazione degli aguzzini. La storia di Francesco Aquilino, imprenditore edile di Capaci e titolare di una pizzeria, è emblematica e dimostra come da tempo sia possibile sottrarsi al racket e condurre le attività economiche senza doversi…

45 minuti fa

Faceva parte della stessa squadra composta da 7 persone il 61enne che durante una battuta di caccia, nel percorrere a piedi un sentiero impervio, è inciampato nella sterpaglia ed ha esploso, inavvertitamente, un colpo di fucile che ha colpito alla gamba sinistra l’amico 49enne che lo precedeva di qualche metro. L’uomo, è stato quindi…

45 minuti fa

Come ogni anno, senza cadere nella ripetitiva ritualità, facciamo memoria dell’assassinio di Piersanti Mattarella, il presidente della Regione che ha incarnato una stagione appassionante, non solo della storia della nostra Autonomia regionale ma anche della stessa Sicilia. Quest’anno mi permetto di farlo affidandomi al ricordo personale, a cominciare da quando lo conobbi in occasione…

1 ora fa

Ennesima aggressione a personale sanitario: domenica notte i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per lesioni, violenza e minaccia a personale sanitario e interruzione di pubblico servizio una donna di 41 anni, già nota alle forze dell’ordine. Lo zio era al Pronto soccorso dell’ospedale Cotugno a Napoli. Lamentando, a suo dire, la lunga attesa insieme a…