Cadavere recuperato nelle acque siciliane, è di un ragazzo di 17 anni

di palermolive.it - 1 anno fa

Recuperato a Scoglitti, nel Ragusano, il cadavere di un ragazzo di 17 anni, avvistato nel tardo pomeriggio di ieri. Si tratta di un giovane tunisino, Ait Allal Ayoub, la cui salma è stata riconosciuta dal fratello. Pare che il giovane si fosse tuffato in acqua con il mare agitato. La Guardia costiera aveva perlustrato l’area…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cadavere recuperato nelle acque siciliane, è di un ragazzo di 17 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Zodiacale” è il nuovo singolo di Kevin Bordonaro, in arte Kiwis, un brano che mescola melodie essenziali e suoni intergalattici per raccontare l’angoscia esistenziale con la leggerezza propria dell’artista. È un brano che intrattiene senza mai perdere profondità -spiega l’artista- La canzone sarà disponibile nelle principali piattaforme digitali dal 10 gennaio per l’etichetta discografica…

3 minuti fa

]]> Con D.D.S. n. 2715 del 31/12/2024, la Regione Siciliana, Assessorato dell’istruzione e della formazione professionale, Dipartimento dell’istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio ha adottato uno specifico provvedimento che mira a garantire le studentesse e gli studenti iscritti ad una delle 11 ITS Academy presenti in Sicilia e che frequentano validamente uno dei…

7 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Con D.D.S. n. 2715 del 31/12/2024, la Regione Siciliana, Assessorato dell’istruzione e della formazione professionale, Dipartimento dell’istruzione, dell’Università e del Diritto allo Studio ha adottato uno specifico provvedimento che mira a…