Cade ascensore a Palermo, cinque feriti, due donne e tre sono bambini in ospedale

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> E’ successo tutto la scorsa notte. In via Mura di San Vito al Capo a Palermo  accanto al comando provinciale dei carabinieri. In una palazzina a due piani, si sono spezzate le corde dell’ascensore interno e i cinque che si trovavano dentro sono precipitati giù. Il bilancio è di cinque feriti, tre sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade ascensore a Palermo, cinque feriti, due donne e tre sono bambini in ospedale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione della VIII Giornata mondiale dei poveri, molte strutture della Sicilia, affiliate al Banco delle opere di carità, stanno organizzando eventi di solidarietà per supportare i più bisognosi. Durante questa…

13 minuti fa

L’edizione odierna di “Repubblica “(ed. Palermo) si concentra sui primi movimenti di mercato del direttore sportivo rosanero, Morgan De Scantis. Il problema dei pochi gol realizzati, dai quali sono dipesi risultati deludenti, costringono l’ex dirigente della Salernitana a intervenire sul reparto avanzato. Tra i temi più delicati c’è il futuro di Matteo Brunori, ultimamente…

23 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su Italia-Francia, sfida dell’ultima giornata della fase a gironi della Nations League e in programma alle ore 20:45 di stasera, domenica 17 novembre, a San Siro. Agli uomini di Luciano Spalletti basta un pareggio consolidare il primo posto del girone e confermare il rinascimento azzurro.…

23 minuti fa

Tra i tanti interrogativi che emergono dai campi di Torretta ce n’è uno che, soprattutto dopo Frosinone, risuona con più intensità: chi occuperà il posto al centro dell’attacco del Palermo contro la Sampdoria? A destra Insigne è intoccabile, a sinistra Di Francesco e Di Mariano se la giocano ad armi pari e lì in…