Cade col monopattino in via Leonardo da Vinci, morto uomo di 52 anni dopo due giorni di coma

di palermotoday.it - 2 anni fa

Cade con il monopattino e muore. Due giorni dopo l’incidente stradale che lo ha visto coinvolto, Pietro Sinatra, palermitano di 52 anni, non ce l’ha fatta. Lo scontro è avvenuto mercoledì pomeriggio in via Leonardo da Vinci, quasi all’incrocio con via Beato Angelico.  Intorno alle 18.30 l’uomo, padre di quattro figli, per cause ancora da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade col monopattino in via Leonardo da Vinci, morto uomo di 52 anni dopo due giorni di coma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Nel corso di mirati servizi antidroga i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, hanno arrestato un pregiudicato di 25 anni di Trabia, perché colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari del nucleo operativo e radiomobile durante un controllo a Trabia hanno intercettato un’autovettura alla…

10 minuti fa

Nel corso di un servizio mirato alla repressione del traffico di stupefacenti, i carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato a Trabia un giovane pregiudicato di 25 anni, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il fermo è avvenuto durante un controllo dinamico da parte…

15 minuti fa

Una scomparsa improvvisa ha lasciati sgomenti i cittadini di Roccapalumba. Aveva 26 anni e una vita davanti, Ignazio Felice è ricordato da tutti come “un ragazzo d’oro, sensibile e affettuoso”. Il giovane concittadino era conosciuto e benvoluto da tutti; l’amministrazione comunale, addolorata dalla prematura perdita, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per oggi,…