Cade dalla scogliera a Terrasini: morto 21enne dopo settimane di agonia

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

È caduto da una scogliera di Terrasini lo scorso ottobre, dopo circa un mese di agonia è morto. A dare il triste annuncio della dipartita del 21enne Vincenzo Compagnone è il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci su facebook: “È sempre difficile – scrive il primo cittadino – trovare le parole giuste per comunicare una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade dalla scogliera a Terrasini: morto 21enne dopo settimane di agonia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Rinnovo del contratto nazionale Funzioni locali e più fondi per gli ex contrattisti in Sicilia. Questi i temi al centro dell’assemblea regionale del sindacato Csa-Fiadel-Cisal tenutosi questa mattina a Palermo alla…

14 minuti fa

“Un mondo di dolcezza” in via Maqueda nel mirino dei ladri. I malviventi, dopo avere danneggiato la vetrina sono entrati nel locale «Un mondo di dolcezza» in via Maqueda ed hanno portato via il registratore di cassa e merce esposta. I danni sono da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri, che hanno acquisito…

19 minuti fa

]]> Il Museo dell’Opera dei Pupi di Randazzo, inaugurato nel 1986, ha sede nell’ultima torre superstite dell’antico Castello, un tempo luogo di prigionia e simbolo di potere, oggi centro culturale e custode di preziose testimonianze storiche. Situato in Piazza San Martino, il Castello, edificato su roccia lavica, risale all’epoca di Federico II di Svevia.…