Cade in strada e si rompe una gamba, 83enne fa causa al Comune per i danni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Rovina per terra e si spezza una gamba a causa di una sconnessione della strada totalmente occultata dal ramo di una pianta, ma il suo Comune non risponde. E’ una vicenda doppiamente incresciosa quella subita da un’anziana di 83 anni di Palermo, D. N., rimasta vittima in città l’8 febbraio scorso, alle 11 del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cade in strada e si rompe una gamba, 83enne fa causa al Comune per i danni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In Sicilia l’innovazione alimentare, tracciabilità di filiera e sicurezza alimentare, con il Progetto SFINGE inizia dal chicco di grano. I risultati di tre anni di studio, ricerche e promozione di una delle più importanti filiere agroalimentari del nostro territorio saranno presentati martedì 26 novembre all’Orto Botanico di Palermo, sala Lanza, dalle 10,00 alle 13,00,…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Loggiato San Bartolomeo di Palermo diventa location di una videoinstallazione che coinvolgerà 400 donne per celebrare la figura di Santa Rosalia, simbolo identitario della città. Il progetto artistico, denominato Nos…

9 minuti fa

]]> È Giulio Superti-Furga, biologo molecolare di fama internazionale, l’innovatore dell’anno in Sicilia per il 2024. Il riconoscimento è stato ufficializzato stamani durante il Premio Innovazione Sicilia in corso di svolgimento all’Ecomuseo Urbano di Palermo dove imprenditori, investitori, startupper si sono ritrovati per una lunga giornata di cerimonia, confronto e networking. Il contributo alla…

23 minuti fa

È stato emesso un decreto di giudizio immediato per un 30enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della sua compagna, una connazionale di 29 anni. L’uomo, attualmente detenuto presso il carcere Lo Russo – Pagliarelli di Palermo, è ritenuto responsabile di aver trasformato la…