Calabria, piromane appicca incendio ma viene beccato in flagrante dal drone – IL VIDEO 

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Stava agendo indisturbato l’uomo che è stato smascherato mentre tentava di dare fuoco a un campo in Calabria. Con tanto di tanica di benzina si guarda intorno, poi si abbassa e accende un piccolo fuocherello che copre con la paglia per farla bruciare. Il drone ha ripreso tutta la scena, ora rischia 10 anni di carcere. Ecco le immagini pubblicate dal presidente della regione Calabria… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calabria, piromane appicca incendio ma viene beccato in flagrante dal drone – IL VIDEO  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Continua la ricerca sugli animali estinti migliaia di anni fa. Questo lupo era più grande e potente anche del 25% dei lupi moderni.  I lupi (Canis lupus) sono mammiferi carnivori appartenenti alla famiglia dei Canidi, la stessa di cani, coyote e sciacalli. Sono i più grandi rappresentanti selvatici della loro famiglia, con una corporatura…

20 minuti fa

Incidente mortale in provincia di Trapani, esattamente sull’autostrada A-29 direzione “Diramazione per Birgi”. Nello scontro tra un’auto e una moto hanno perso la vita un uomo e una donna. La dinamica del sinistro è ancora da accertare. Le vittime sono Giovanni Finocchiaro, 60 anni, e Serafina Cantarella, 57 anni, entrambi originari della provincia di…

20 minuti fa

Uno strumento per la salute dei lavoratori dipendenti di cui pochi sono a conoscenza, scopri come ottenerlo Le cure termali rappresentano un importante strumento terapeutico per alcune specifiche patologie riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale. In particolare, ai lavoratori dipendenti è concessa la possibilità di usufruire di queste cure anche al di fuori del normale…