Calamità e fondi Ue, il Comune cerca consulenti in pensione

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Reclutare consulenti tra i pensionati, seppur qualificati, e farlo a titolo gratuito. Il comune di Palermo emana due bandi per raccogliere la disponibilità di chi, dopo anni passati nel settore pubblico o nel settore privato, abbia la voglia e le energie per continuare ad andare in ufficio occupandosi, in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calamità e fondi Ue, il Comune cerca consulenti in pensione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e l’amministratore delegato e direttore generale di Terna Giuseppina Di Foggia hanno siglato oggi a Palazzo d’Orléans, a Palermo, un protocollo di intesa per l’attuazione delle attività di realizzazione di Elmed, l’interconnessione elettrica tra Italia e Tunisia autorizzata lo scorso maggio dal ministero dell’Ambiente e della sicurezza…

9 minuti fa

Una triste notizia arriva in redazione. Un altro figlio di Palermo ci lascia improvvisamente e dolorosamente. L’attore Maurizio Bologna è deceduto, colto da un infarto fulminante, mentre svolgeva la sua quotidiana attività di impiegato presso l’INPS di Palermo. Bologna aveva interpretato, tra gli altri, il ruolo di editore di Saverio Lamanna (Claudio Gioè) nella…

9 minuti fa

Il trattamento multidisciplinare integrato secondo un approccio di “rete” nella presa in carico della persona affetta da patologia rara. E’ questo l’argomento alla base del convegno “Malattie rare: assistenza, innovazione e ricerca”, in programma martedì 24 settembre dalle 9, nella Sala Mattarella a Palazzo dei Normanni a Palermo. Accreditata presso il Programma nazionale di educazione…