Calci, palloni e sogni: progetto “Rete”, squadra di Palermo alle finali nazionali a Coverciano

di palermotoday.it - 20 ore fa

“La forza di questa squadra è tutta la squadra”. Salvatore Cristiano è un po’ emozionato. Ha appena finito l’ultimo allenamento negli impianti di “Calcio Sicilia” prima della partenza per Coverciano. Salvatore, che tutti chiamano “Toto” (senza accento), insieme a Mario Giordano è l’anima della squadra del Sai Palermo che dal 15 al 17 novembre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calci, palloni e sogni: progetto “Rete”, squadra di Palermo alle finali nazionali a Coverciano è apparso 20 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali, struttura che ha compiti di supporto alla programmazione nel settore e che mette insieme istituzioni regionali, università, professionisti, rappresentanti ecclesiali e ha funzioni analoghe, in Sicilia, a quelle del Consiglio nazionale dei beni culturali e ambientali. L’organismo è stato ricostituito su impulso…

4 minuti fa

]]> “Turni estenuanti e 12 ore consecutive di lavoro avrebbero sfinito una guardia giurata del Messinese che, a tarda notte, mentre proseguiva l’attività lavorativa, è finita fuori strada forse a causa della stanchezza o colta forse da malore. È successo in autostrada la notte scorsa all’altezza di Portorosa e il vigilantes è rimasto gravemente…

9 minuti fa

]]> Dalle prime ore di oggi, la Polizia di Stato ha eseguito un’operazione antimafia ad Adrano (CT), denominata “Meteora”. Diciotto persone sono state arrestate con l’accusa di omicidio, associazione mafiosa (clan Santangelo di Adrano e clan Mazzei di Catania) e porto e detenzione illegale di armi. L’operazione, coordinata dalla Direzione Centrale Anticrimine e dalla…

10 minuti fa

Era il 14 novembre 2010 quando Javier Pastore, allora astro nascente del Palermo, regalò ai tifosi rosanero una prestazione indimenticabile nel derby contro il Catania. Con una magistrale tripletta, il “Flaco” trascinò il Palermo alla vittoria, scrivendo una pagina di storia nel calcio siciliano. Quel 3-1 fu una partita spettacolare, e ancora oggi i…

18 minuti fa

Grave aggressione a San Cipirello, nel Palermitano, ai danni di un operatore ecologico. La vittima è Sebastiano Ceffalia, responsabile degli operatori ecologici del paese, picchiato brutalmente mentre svolgeva il proprio dovere. L’incidente è avvenuto presso il Centro Comunale di Raccolta (CCR) di San Cipirello, dove l’uomo ha tentato di fermare due uomini, entrambi palermitani,…