Calcio a 5 Serie C1 Sicilia, Athletic Club Palermo: vittoria in extremis che profuma di B

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Vince 3-2 l’ Athletic Club Palermo nella difficile trasferta del Tocha Stadium alla terz’ ultima giornata del Campionato regionale di Serie C1 contro il Merlo C5 squadra ben organizzata e ben…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calcio a 5 Serie C1 Sicilia, Athletic Club Palermo: vittoria in extremis che profuma di B è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Due opere firmate Marco Ferrara, tutte e due siciliane, sono state selezionate al Festival Tulipani di Seta Nera, prestigioso evento dedicato al cinema sociale e inclusivo. Il videoclip musicale “Blood Soaked Earth” di Starchild (Ciro Strazzeri), con la regia di Marco Ferrara, è in gara nella sezione Social Clip (Videoclip Musicali) e concorre anche…

3 minuti fa

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, e l’assessore ai Rapporti con la Chiesa cattolica e le altre confessioni religiose, Emanuele Tornatore, hanno partecipato alle celebrazioni dell’Eid Mubarak, la festa che conclude il Ramadan, a nome dell’intera comunità bagherese. “La loro presenza, ormai giunta al sesto anno consecutivo, testimonia l’attenzione dell’amministrazione comunale verso la…

8 minuti fa

Il deputato regionale del Gruppo misto, Carlo Auteri, ritiene un atto di responsabilità la scelta dell’aggregazione “centrista e civica” di convergere sulla candidatura di Michelangelo Giansiracusa alla presidenza del Libero consorzi di Siracusa e contestualmente considera ormai frammentato il Centrodestra, con Forza Italia e Fratelli d’Italia che parlano lingue diverse. E se i forzisti…