Calcio e solidarietà. Vecchia Guardia Avola Calcio consegna murales e scalda biberon alla Pediatria di Avola.

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Calcio e solidarietà. Vecchia Guardia Avola Calcio consegna murales e scalda biberon alla Pediatria di Avola. Stamane, presso i locali del nosocomio avolese “G. Di Maria” , il dott. Davide Manganaro, alla presenza del Sindaco, On. Avv. Rossana Cannata, delle massime autorità sanitarie/amministrative/ ospedaliere locali, del personale dei Reparti di Pediatria, Cardiologia, Laboratorio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calcio e solidarietà. Vecchia Guardia Avola Calcio consegna murales e scalda biberon alla Pediatria di Avola. è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Totale assenza di illuminazione , strisce segnaletiche invisibili in ore serali e continue ristrettezze di carreggiata rendono il tratto compreso tra Giacalone, San Giuseppe Jato e San Cipirello di sera estremamente…

8 minuti fa

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 68 figure professionali nel settore sanitario. La selezione, indetta con delibera del Direttore Generale n. 764 del 27 novembre 2024, è stata comunicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 27 dicembre 2024. I profili richiesti Nel…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il messaggio di fine anno del Presidente Sergio Mattarella, ha posto l’accento sulle disuguaglianze tra Nord e Sud. L’accenno al Patriottismo dei nostri insegnanti che si dedicano con passione alla formazione…

18 minuti fa

L’inizio del nuovo anno è stato segnato da un triste bilancio nell’Agrigentino a causa dell’uso sconsiderato dei botti. Almeno cinque persone sono rimaste ferite, tra cui un giovane di trenta anni di Sciacca le cui condizioni sono le più gravi. Il trentenne, dopo essere rimasto coinvolto nell’esplosione di un petardo, ha riportato gravi ferite ad…

28 minuti fa

Un “bottino” di 76.589 chilogrammi di plastica e rifiuti rimossi da spiagge, parchi e aree pubbliche cittadine, frutto di ben 129 appuntamenti di pulizia ambientale tra clean up, passeggiate ecologiche, operazioni diving e raccolte dedicate ai mozziconi di sigaretta. È il risultato raggiunto in Sicilia nel corso del 2024 dall’onda blu dei volontari di…