Calcio femminile: il CEIPES a Palermo col progetto One Goal

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Il CEIPES – Centro Internazionale per la Promozione dell’Educazione e lo Sviluppo – partner del Progetto “One Goal”, finanziato dal Programma Erasmus + EAC – EMS – Exchanges and Mobility in Sport, sbarca a Palermo. L’obiettivo è quello di migliorare le competenze delle allenatrici di calcio femminile attraverso lo sviluppo di un’innovativa metodologia di allenamento che potrà essere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calcio femminile: il CEIPES a Palermo col progetto One Goal è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

40 secondi fa

]]> Intervenendo al side event del G7 Agricoltura a Ortigia di Siracusa, dedicato all’Innovazione Tecnologica nel Settore Agricolo, l’analista socioeconomico Pietro Paganini ha evidenziato come “ la vera sfida odierna è aumentare la produttività agricola. Non possiamo perseguire la sostenibilità ambientale senza migliorare l’efficienza produttiva” ha dichiarato. “Se non incrementiamo la produttività, non saremo…

16 minuti fa

]]> L’Assemblea regionale siciliana ha approvato all’unanimità il ddl sul contrasto alla diffusione del crack e delle dipendenze. La Sicilia è tra la prime regioni in Italia ad approvare una legge che punta in maniera specifica all’adozione di misure ed iniziative contro la tossicodipendenza ed in particolare contro la diffusione del crack, droga “a…