Calcio, il Catania dedica la terza maglia all’Etna

di siciliafan.it - 2 anni fa

Il Catania ha scelto di dedicare la terza maglia all’Etna, patrimonio dell’umanità e più alto vulcano attivo della placca eurosiatica. La società siciliana, che sta ripartendo dalla serie D, in un comunicato stampa diffuso su Facebook, ha spiegato che “come ricordano i tifosi rossazzurri, noi siamo ‘figli del vulcano, con la lava nelle vene’:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calcio, il Catania dedica la terza maglia all’Etna è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

È il Bologna ad aggiudicarsi il recupero della nona giornata contro il Milan. I ragazzi di Italiano si impongono 2-1 in rimonta, con Castro e Ndoye che ribaltano l’iniziale vantaggio avversario firmato da Leao. Gli ospiti ci provano dopo soli 20 secondi, quando Musah si inserisce tra le linee e serve Gimenez sul mancino,…

24 minuti fa

Quando due addetti alla manutenzione ieri pomeriggio ne hanno scoperto i cadaveri, Gene Hackman e la moglie Betsy Arakawa erano morti da tempo: la leggenda di Hollywood in una stanza della villa di Santa Fe vicino alla cucina, lei in un bagno, riversa sul pavimento tra pillole cadute da una boccetta di medicinali aperta…

24 minuti fa

«Mare Fuori»: l’attesa è finita e si torna tra conferme, novità e molti cambiamenti a partire da un nuovo regista Ludovico del Martino. L’Istituto Penale per i Minorenni accoglie nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania e l’adolescenza difficile resta la principale protagonista dei 12 episodi della quinta stagione della…

8 ore fa

Momenti di tensione a Palermo, dove un autocompattatore della Rap ha preso fuoco mentre era impegnato nella raccolta dei rifiuti in viale dei Picciotti. L’incendio, divampato improvvisamente nel vano di carico, ha costretto gli operatori a una manovra d’emergenza per evitare che le fiamme si propagassero al mezzo. Intervento tempestivo degli operatori L’equipaggio ha…