Calciomercato Palermo: Corini chiede pochi innesti ma di qualità

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con Corini che chiede pochi innesti ma di qualità. Gli innesti, però, potrebbero essere pochi. Corini non vuole mantenere un organico di queste dimensioni, dal punto di vista numerico, ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciomercato Palermo: Corini chiede pochi innesti ma di qualità è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il direttore sportivo Rino Foschi, noto per aver lavorato con club come Hellas Verona, Genoa, Torino e Palermo, è ora editorialista per TuttoMercatoWeb.com. Tra le sue scoperte figurano giocatori del calibro di Adrian Mutu, Sebastian Frey, Edinson Cavani e Andrea Barzagli. Recentemente ha ricordato la trattativa che portò Simon Kjaer al Palermo, un giocatore…

7 minuti fa

Realizzare un piccolo “arazzo siciliano”, utilizzando ago e fili brillanti. Questa l’attività che i bambini, dagli 8 anni in su, che parteciperanno al laboratorio “Ago e fili di seta” faranno a Villa Zito domenica 19 gennaio. Prima i piccoli partecipanti visitano la mostra “Exempla Moralia”, soffermandosi sui materiali utilizzati, sulle tecniche e su alcuni soggetti decorativi legati al…