Calciomercato Palermo: Peda verso l’addio a gennaio

di ilovepalermocalcio.com - 14 ore fa

Patryk Peda, difensore centrale polacco classe 2002, potrebbe salutare Palermo a gennaio. Dopo un periodo significativo in prestito alla SPAL, il 22enne è rimasto a disposizione di Alessio Dionisi al Palermo, ma ha finora trovato poco spazio nelle rotazioni. Con appena 32 minuti giocati in Serie B contro il Pisa nella seconda giornata e 100 minuti complessivi in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciomercato Palermo: Peda verso l’addio a gennaio è apparso 14 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Riparte dal “Tombolato” di Cittadella (fischio d’inizio alle ore 17:15) il campionato del Palermo, giunto alla prima giornata del girone di ritorno. Gli uomini di Dionisi, dopo il successo sul Bari di giovedì, sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, evento fin qui mai verificatosi. Un’ulteriore vittoria consentirebbe di ritrovare un po’ di ossigeno…

17 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il 2025, oltre la conclusione dei lavori già appaltati, vedrà l’avvio delle procedure per la riqualificazione di ulteriori infrastrutture stradali e pedonali grazie all’utilizzo dei fondi dell’avanzo di amministrazione adottato nelle recenti delibere di…

21 minuti fa

]]> Anche quest’anno si rinnova la tradizione del presepe in piazza realizzato dal maestro Giuseppe Bennardo. Si tratta della trentottesima edizione e questo già la dice lunga sull’attenzione che la città riserva al presepe del maestro Bennardo. L’evento natalizio quest’anno è stato voluto dal Parroco Pietro Scaduto della Chiesa di Santo Stefano protomartire alla…