Calciomercato Palermo, prime mosse: da Brunori ai rinnovi

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – In attesa dell’ufficialità del passaggio del Palermo al City Football Group, la società rosanero inizia a programmare la prossima stagione. La holding di proprietà araba con sede in Inghilterra, che detiene anche il Manchester City, rileverà l’80% del club di viale del Fante, col 20% che rimarrà all’attuale proprietario, Dario Mirri, che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calciomercato Palermo, prime mosse: da Brunori ai rinnovi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un 33enne, con precedenti penali, presunto responsabile della tentata rapina, avvenuta nella mattinata di ieri presso l’agenzia bancaria Unicredit di Terme Vigliatore. A seguito di una telefonata pervenuta alla Centrale Operativa, i Carabinieri hanno effettuato un intervento a Terme Vigliatore, presso la…

47 minuti fa

Ore 15:00 – CALCIO D’INIZIO Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Cesena, gara valevole per la 6ª giornata del Campionato di Serie BKT 24-25 in programma alle ore 15:00. PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, 9 Brunori, 14 Vasic,…