Caldo, allerta rossa e rischio incendi in Sicilia: Palermo tra le città più a rischio

di gds.it - 2 anni fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio incendi e ondate di calore, valido dalla mezzanotte di oggi 26 giugno e per domani 27 giugno, in tutta la Sicilia.Il robusto anticiclone di origine nord-africana presente sul Mediterraneo centrale, indurrà un ulteriore aumento delle temperature che registreranno valori massimi elevati o molto elevati,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caldo, allerta rossa e rischio incendi in Sicilia: Palermo tra le città più a rischio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Domani avrà luogo, presso la Braciera in Villa, la Palermo Football Conference in cui vari esponenti del mondo del calcio si esprimeranno su varie tematiche. Intanto questa sera il ritrovo presso l’R2sport, dove i presenti si affronteranno sfidandosi a padel. In esclusiva, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, le parole di Gaetano Cammarata: «Torneo di padel?…

1 minuto fa

Il Palermo di Dionisi deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in casa. La squadra rosanero deve inchinarsi alla Salernitana che, nell’ottava giornata di campionato di Serie B, conquista i tre punti tra le mura del Barbera grazie alla rete decisiva di Tello al minuto 21 che ha fissato il match sul risultato…

11 minuti fa

Domani avrà luogo, presso la Braciera in Villa, la Palermo Football Conference in cui vari esponenti del mondo del calcio si esprimeranno su varie tematiche. Intanto questa sera il ritrovo presso l’R2sport, dove i presenti si affronteranno sfidandosi a padel. In esclusiva, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, le parole di Zauli: «Serie B? Qualche squadra…

26 minuti fa

Domani avrà luogo, presso la Braciera in Villa, la Palermo Football Conference in cui vari esponenti del mondo del calcio si esprimeranno su varie tematiche. Intanto questa sera il ritrovo presso l’R2sport, dove i presenti si affronteranno sfidandosi a padel. In esclusiva, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, le parole di Foschi: «Serie B? Campionato difficile…

26 minuti fa

Le suore Collegine della Santa Famiglia vincono ancora. Arriva una nuova sentenza della Corte di giustizia tributaria di secondo grado (presidenti Carmelo Carrara, estensore Ignazio Gennaro) che ha rigettato l’appello del Comune condannandolo alle spese giudiziarie che, in accoglimento dell’appello incidentale dell’avvocato Domenico Carota, si sommeranno alle spese del giudizio di primo grado per…