Caldo torrido, Caronte non perdona: la sua fine pare essere però vicina

di palermolive.it - 2 anni fa

Caronte continua a sferzare l’Italia con le temperature roventi che hanno caratterizzato la fine di giugno e l’ingresso di luglio. Il caldo ormai da giorni non abbandona il Paese, con i relativi allarmi che la situazione genera. Per la Sicilia, ieri 2 luglio, la Protezione Civile regionale ha diffuso un bollettino di allerta per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caldo torrido, Caronte non perdona: la sua fine pare essere però vicina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Un grave incendio è divampato nella serata in via Giuseppe Alessi, a Palermo, nei pressi del ponte di via Autonomia Siciliana. Una grossa colonna di fumo, fra panico e urla, si è elevata dal primo piano di un palazzo di 12 piani ed è visibile da gran parte della città. Sul posto sono giunte diverse squadre dei vigili del fuoco, polizia e 118. La strada è stata chiusa al traffico. Ecco le immagini.... Guarda!

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’agricoltura è un importante volano del settore turistico, soprattutto per la Sicilia e le sue zone interne. La Sicilia è ancora molto poco conosciuta nel suo entroterra e chiunque arriva a…