Caldo torrido, protestano gli agenti penitenziari a Palermo

di blogsicilia.it - 1 anno fa

“Gli agenti della polizia penitenziaria allo stremo nel carcere di reclusione maresciallo Di Bona ‘Ucciardone’, per l’ennesima estate infernale la peggiore degli ultimi dieci anni”. Lo dice il segretario Regionale Cnpp Maurizio Mezzatesta. “Struttura non adeguata ad accogliere carcerati” “Oltre al carico di lavoro la struttura borbonica, non è adeguata per accogliere i carcerati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caldo torrido, protestano gli agenti penitenziari a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

Meteo in lieve miglioramento per Natale,  in Sicilia, con allerta gialla in 2  province siciliane, tra cui il Palermitano (ma non il capoluogo siciliano). Le previsioni per Natale: La circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di un graduale rasserenamento. Nello specifico su litorale tirrenico e […]

1 ora fa

Sono giorni frenetici in casa Amat dove continua a tenere banco la vertenza dei lavoratori sugli accordi di secondo livello, che includono buoni pasto, buoni produzione, passaggio a full time dei dipendenti ancora part-time. Ma dal Comune fino ad ora è arrivata sempre una risposta negativa. Tutto gira intorno a due documenti fondamentali: il…

2 ore fa

Si è dimesso il direttore generale del Cosenza, Beppe Ursino. L’ex dirigente del Crotone era arrivato a inizio stagione. Alla base della scelta ci sarebbero motivi di salute e personali, come ha dichiarato lo stesso dirigente. Ma appare palese che abbia contribuito alla scelta anche l’impossibilità di incidere come avrebbe voluto vista la situazione complicata…