Caldo, uomo trovato morto in casa, era deceduto da 3 giorni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

E’ stato trovato morto nella sua casa dopo tre giorni dal decesso un anziano di 79 anni di Carlentini, nel Siracusano. Potrebbe essere stato il gran caldo, che da giorni stringe in una morsa la Sicilia a causare il malore di cui è rimasto vittima il pensionato che, stando alle prime ricostruzioni, viveva da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Caldo, uomo trovato morto in casa, era deceduto da 3 giorni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Un uomo semplice e pieno di amore. Le fotografie raccontano le vite e quella di Maurizio Francoforte, 62 anni, non è il bianco e nero della sua tunica da parroco, ma una esistenza costellata da tutti i colori dell’arcobaleno: il prete ha lasciato Brancaccio di nuovo orfana di un uomo che credeva nel suo…

25 minuti fa

I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno arrestato un 23enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio nel quartiere “Zen 2” finalizzato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga hanno notato il giovane che cedeva alcuni involucri ad…

26 minuti fa

Troppi elogi fanno male. E così, da inarrestabile corazzata destinata inevitabilmente all’immediato ritorno in A, il meraviglioso Sassuolo si trasforma in una navicella tra i marosi dell’Arena, dove il Pisa scatena la tempesta perfetta e torna con umiltà all’altezza della capolista. L’approccio dei toscani al big match è devastante, fino a un 3-0 inequivocabile…

31 minuti fa

Le pagelle che seguono, curate da Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, in edicola oggi, offrono un’analisi dettagliata delle prestazioni dei giocatori di Palermo e Bari nella sfida di Santo Stefano, conclusasi con la vittoria di misura dei rosanero per 1-0. Le pagelle evidenziano una prestazione sofferta da parte del Palermo, con alcuni…

31 minuti fa

Il Palermo interrompe la serie negativa di tre sconfitte consecutive superando il Bari per 1-0 nel giorno di Santo Stefano. Un successo che spezza la paura, ma non cancella le preoccupazioni, con i tifosi ancora insoddisfatti e critici nei confronti della società. Il Bari, invece, scivola in una striscia negativa di tre sconfitte consecutive,…