Call center a tutte le ore: un’attività che sta diventando un assedio

di quotidianodipalermo.it - 7 ore fa

Negli ultimi anni, le chiamate dai call center sono diventate un vero e proprio assedio quotidiano per milioni di persone. Non c’è orario che tenga: mattina, pomeriggio o sera, il telefono squilla senza tregua. E, come se non bastasse, sempre più spesso a chiamarci non è nemmeno una persona in carne e ossa, ma…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Call center a tutte le ore: un’attività che sta diventando un assedio è apparso 7 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Week end di fuoco in Serie A con la ventiduesima giornata: occhi puntati sul Maradona dove ci sarà Napoli-Juventus. Inter impegnata domenica pomeriggio sul campo del Lecce mentre l’Atalanta sarà impegnata in trasferta nel derby lombardo con il Como. Il programma completo: Venerdì 24 gennaioore 20:45 Torino-Cagliari Sabato 25 gennaioore 15 Como-Atalanta ore 18 Napoli-Juventus ore 20:45…

1 ora fa

Non solo Cosa nostra che, nonostante i colpi inferti costantemente da anni dallo Stato, resta “perfettamente attiva”, in grado di “conservare le proprie vecchie regole ricostituendo in modo lesto e spregiudicato gli organi di vertice ogni volta che i precedenti sono stati arrestati e processati”, succhiando linfa dall’economia legale – infiltrandosi anche grazie alla…