Calori: «Anche se ti chiami Palermo non è che vinci le partite, ci vuole tempo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico Alessandro Calori ha parlato ai microfoni di “TMW” in merito alla serie B: «I valori cambiano di settimana in settimana. A volte chi pensi che possa vincere. Il Genoa è la squadra che ha più qualità. Le grandi piazze poi, anche se ti chiami Palermo non è che vinci le partite: ci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calori: «Anche se ti chiami Palermo non è che vinci le partite, ci vuole tempo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> CGIL-FP CISL-FPS COBAS/CODIR S.A.Di.R.S. SIAD/CSA UGL UIL-FPL -DI.R.SI.  hanno lanciato un appello al Presidente della Regione, all’Assessore delle Autonomie Locali e della Funzione Pubblica e al Dirigente Generale del Dipartimento della Funzione Pubblica e del Personale contro la proposta di coprire i vuoti in organico con personale proveniente da altre pubbliche Amministrazioni.  La…

13 minuti fa

]]> In Sicilia il ticket medio è risultato pari a circa 101.900 euro nel primo semestre 2024.  Kìron Partner per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a marchio Kìron ed Epicas nel primo semestre 2024 e li…