Calzone: “Gli incroci pericolosi. Dionisi si gioca il Palermo, il punto di giornata in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 5 ore fa

Non sono bastati un rigore dubbio, un gol “fantasma” convalidato agli ospiti e un’espulsione – questa sì netta – per piegare una Juve Stabia che continua a essere la grande rivelazione di questa imprevedibile Serie B. Anche in inferiorità numerica, la matricola stabiese ha messo in difficoltà il Pisa di Filippo Inzaghi, una delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Calzone: “Gli incroci pericolosi. Dionisi si gioca il Palermo, il punto di giornata in serie B” è apparso 5 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

20 minuti fa

La crisi emergenziale che ieri ha subito papa Francesco nella sua camera al Gemelli oggi è sostanzialmente rientrata, come emerge anche dal fatto che abbia trascorso una notte tranquilla. Al Pontefice comunque, riferiscono fonti Vaticane, sono tuttora applicati i «naselli» per la somministrazione di ossigeno che lo aiutano nella respirazione. Stamane Francesco è stato…

20 minuti fa

Il mondo della musica italiana piange la scomparsa di Gianni Pettenati, celebre interprete di «Bandiera Gialla», brano che ha segnato un’epoca negli anni Sessanta. Pettenati si è spento all’età di 79 anni nella sua abitazione di Albenga, in provincia di Savona, dopo una lunga malattia. L’annuncio è stato dato dalla figlia Maria Laura attraverso…

20 minuti fa

Secondo Vladimir Putin, Dio ha conferito a lui e all’esercito la missione di «difendere la Russia». «Il destino ha voluto così, e così ha voluto anche Dio, se così posso dire: difendere la Russia, una missione difficile quanto onorevole è stata piazzata sulle mie e le vostre spalle, insieme», ha dichiarato il presidente russo,…