Cambia il sistema di consegna dell’ossigeno, pazienti in rivolta: “Procedura farraginosa che causa ritardi”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Cambia il sistema di distribuzione diretta dell’ossigeno e montano le proteste dei pazienti. L’Asp di Palermo si è infatti uniformata alle procedure già in vigore su tutto il territorio nazionale e nelle altre otto province siciliane. Ora, attraverso le aziende che si sono aggiudicate le gare di appalto, l’ossigeno viene recapitato direttamente al domicilio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cambia il sistema di consegna dell’ossigeno, pazienti in rivolta: “Procedura farraginosa che causa ritardi” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Catania si appresta ad ospitare un evento di rilevanza internazionale dal 10 al 12 ottobre 2024: il Seminario Internazionale di Studi Europei. Organizzato da Mcl, FederAgri ed Eza, con il finanziamento dell’Unione Europea, l’evento si terrà presso il “Catania International Airport Hotel” e si focalizzerà sulle sfide che il Green Deal Europeo pone…

9 minuti fa

Avrebbero preso accordi per l’acquisto di un terreno ma, dopo il versamento delle “rate”, qualcuno avrebbe cercato di cambiare le condizioni trasformando la compravendita in una lite. E’ successo sabato sera a Carini dove un uomo di 57 anni, proprietario di un appezzamento nella zona di Parco degli Ulivi, è stato denunciato dai carabinieri…

25 minuti fa

]]> Venerdì prossimo, gli alunni delle classi quinte e della 4ªA della Direzione Didattica Statale Francesco Orestano, di via Conte Federico 1 nel quartiere Brancaccio a Palermo, guidati dalla dirigente scolastica, Alessandra Benanti, assisteranno alla proiezione del cartone animato “Nel mare ci sono i coccodrilli” che si terrà nella sala riunioni della scuola. Liberamente…

25 minuti fa

]]> “È inconcepibile che il comparto regionale in Sicilia attenda il rinnovo del contratto dal 2018. Nonostante l’inflazione alle stelle, la regione siciliana resta infatti l’unica amministrazione pubblica sul territorio nazionale a non aver rinnovato i contratti collettivi. Un’urgenza che il governo Schifani non può più posticipare. Il tempo delle scuse è finito”. Lo…