Cambio ai vertici di Confcommercio Palermo Professioni Ordinistiche: l’avvocato Palmigiano è il nuovo presidente

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

L’avvocato Alessandro Palmigiano è il nuovo presidente di Confcommercio Professioni Ordinistiche Palermo, nell’ambito della federazione che dà rappresentanza alle associazioni professionali e che conta in Italia circa 20.000 professionisti. L’assemblea ha rinnovato anche il consiglio direttivo dell’associazione: il vicepresidente vicario è Antonio Di Fresco, i consiglieri sono Walter Emanuele Angelico, Michele Orlando, Lucio Savagnone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cambio ai vertici di Confcommercio Palermo Professioni Ordinistiche: l’avvocato Palmigiano è il nuovo presidente è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sistemare al più presto la perdita fognaria tra le vie Sofocle e Luigi Cadorna. Questo l’appello di 96100lab, che nelle scorse ore ha effettuato un sopralluogo per verificare quanto più volte segnalato dai residenti e dai commercianti della zona. “Abbiamo riscontrato una grave situazione di degrado urbano, che sta penalizzando da giorni questa parte…

2 minuti fa

Il Made in Sicily sbarca a Palermo con un evento esclusivo svoltosi lo scorso 28 marzo alle Terrazze della Rinascente dedicato alla promozione delle eccellenze siciliane. Quattro chef d’eccellenza hanno dato vita a un percorso di degustazione che ha valorizzato i migliori prodotti siciliani certificati, unendo tradizione e creatività contemporanea. Le raffinate preparazioni hanno…

2 minuti fa

Sabato 13 aprile, la Mind House di Palermo si trasformerà nell’epicentro del grunge per un evento imperdibile dedicato ai leggendari Nirvana. Una serata che farà vibrare i cuori dei fan e riporterà in vita l’energia di una delle band più iconiche della storia della musica. L’appuntamento inizierà alle ore 18 con un’immersione nel passato…

7 minuti fa

Palermo. “L’isola di Ustica, gioiello del Mediterraneo, presenta sfide logistiche significative per i docenti e il personale Ata che vi prestano servizio. Il personale scolastico deve, infatti, affrontare spese considerevoli per i trasporti quotidiani o settimanali e questi costi pesano sui bilanci personali scoraggiando spesso molti lavoratori dal prestare servizio nell’isola e compromettendo così…