Camera, ad Acireale, Paternò e Giarre sfida tra medici, imprenditori e dirigenti

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Nel collegio uninominale di Paternò-Acireale-Giarre per la Camera alle elezioni politiche 2022 il nome di punta del centrodestra è quello del dottor Francesco Ciancitto, ex consigliere comunale ed ex assessore nella giunta Failla. “Possiamo costruire una vera e propria rete non solo per rilanciare l’intera città di Paternò, ma l’intero territorio, visto che potremmo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Camera, ad Acireale, Paternò e Giarre sfida tra medici, imprenditori e dirigenti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

L’Open day dell’Asp a Campofelice di Roccella è stata una vera e propria “festa della prevenzione” con centinaia di utenti provenienti da tutto il comprensorio madonita che si sono riversati in piazza Giuseppe Garibaldi per aderire ai programmi di screening. Sono state oltre 600 le prestazioni effettuate all’interno degli ambulatori mobili in 6 ore…

51 minuti fa

“Il sequestro di ingenti quantitativi di più tipologie di sostanza stupefacente, avvenuto nelle scorse ore ed attuato dai “Falchi” della sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra mobile di Palermo, è un esempio non solo di professionalità ma anche della capillare presenza della polizia di Stato che riesce ad operare con discrezione pure nelle…

56 minuti fa

]]> Nubi si addensano sulla STMicroelectronics l’azienda simbolo dell’Etna valley, l’area indicata come quella più vivace imprenditorialmente della Sicilia. L’incertezza sul futuro e sulle scelte che saranno fatte sono state al centro di una seduta della Commissione Attività produttive all’Ars. La Commissione elaborerà una risoluzione da portare in Parlamento per impegnare gli attori di…

56 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sos Impresa plaude la Procura di Palermo, diretta da Maurizio De Lucia, e al Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri, diretto dal generale Luciano Magrini, per la maxi operazione antimafia che ha portato…