Camion carico di metano a zig zag sulla Palermo-Messina: il conducente era ubriaco

di palermotoday.it - 3 ore fa

Tragedia sfiorata sull’autostrada Messina-Palermo. Un camionista campano di 57 anni ha guidato completamente ubriaco un mezzo carico di materiale infiammabile, procedendo a zig zag e a forte velocità. Quando la polizia stradale lo ha fermato, nei pressi dello svincolo di Santo Stefano di Camastra, ha scoperto che il suo tasso alcolemico era ben oltre…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Camion carico di metano a zig zag sulla Palermo-Messina: il conducente era ubriaco è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Torneranno in strada a protestare, il 19 dicembre prossimo, i lavoratori Almaviva di Palermo e Catania. Uno sciopero regionale contro i licenziamenti annunciati per il 31 dicembre. Alle 9:30, un corteo partirà da piazza Marina e si dirigerà verso piazza Indipendenza, sede della Presidenza della Regione Siciliana, nella speranza di essere ricevuti da Renato…

8 minuti fa

]]> Circa duemila under 35 presenti oggi all’inaugurazione di “Palermo Job Connect – Tradizione e innovazione”, la fiera organizzata, ai Cantieri culturali della Zisa, nel capoluogo, dall’assessorato regionale del Lavoro attraverso il Centro per l’Impiego di Palermo e Monreale, insieme con il Comune e in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia. Le parole della Albano…

30 minuti fa

Tutto pronto nelle sale di Palazzo de Gregorio, in via dell’Arsenale 132, per “La magia del Natale”, un evento giunto alla sua terza edizione e organizzato dalla Cooperativa LiberaMente. In programma dal 19 al 21 dicembre, spettacoli musicali, incontri con i personaggi Disney, laboratori in cui preparare deliziosi biscotti, letterine da consegnare a Babbo Natale in persona […]