Campionati italiani assoluti di atletica leggera Fisdir: Di Marzo straordinario, Sammarco rivelazione

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Brilla la Sicilia ai campionati italiani assoluti di atletica leggera Fisdir di Molfetta (Bari), organizzati dalla Asd Allenamenti Aps e disputatisi nello scorso weekend allo stadio “M.S. Cozzoli” della città pugliese. La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionati italiani assoluti di atletica leggera Fisdir: Di Marzo straordinario, Sammarco rivelazione è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e sull’ok atteso oggi per il ritorno di Sirigu in rosanero. Sul fronte mercato, il Palermo sembra essere vicino a chiudere l’operazione per il ritorno dell’ex portiere Salvatore Sirigu, che ha superato nelle preferenze il francese Benoît Costil. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare oggi,…

20 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e l’allenamento a porta aperte che ieri ha portato in curva oltre 6mila tifosi. Il primo allenamento a porte aperte del Palermo ha registrato una partecipazione straordinaria, con seimila tifosi presenti sugli spalti del Renzo Barbera. Questi numeri sono significativi, considerando che superano…

25 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui Training Day e i 6000 tifosi presenti. Il Palermo ha vissuto un momento di grande unione con i suoi tifosi, che si sono radunati in massa allo stadio Renzo Barbera per un allenamento a porte aperte. Sebbene l’affluenza non fosse quella tipica delle partite…

28 minuti fa

]]> Con il provvedimento 31310 del 30 luglio 2024, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha ribadito la scorrettezza delle pratiche commerciali di Eas, l’Ente Acquedotti Siciliani in liquidazione coatta, evidenziati da Federconsumatori Sicilia nel suo esposto del 29 aprile 2022 (inviato sia all’Agcm che all’Arera). L’esposto In tale esposto Federconsumatori dava voce…