Campionati studenteschi: le ‘cadette’ iblee della ‘Albo Giovanni XXIII’ sono campionesse regionali. Adesso si va alle nazionali di Teramo del 21 e 22 maggio 

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Le ‘cadette’ dell’Istituto Comprensivo ‘Giacomo Albo-Giovanni XXIII’ di Modica, DS prof.ssa Grana, rappresenteranno la Sicilia alle nazionali in Molise. Il grande successo delle ‘cadette’ porta in alto il nome della scuola ragusana ma non solo, conferma anche quanto i giovani possano dare alla società tutta. La scuola quale rete e percorso che include e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionati studenteschi: le ‘cadette’ iblee della ‘Albo Giovanni XXIII’ sono campionesse regionali. Adesso si va alle nazionali di Teramo del 21 e 22 maggio  è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Durante il programma televisivo PianetaBari Alcafè, l’ex giocatore del Bari, Dino Bitetto, ha espresso le sue opinioni sulle ultime prestazioni dei galletti, evidenziando preoccupazioni e aspetti da migliorare. Ecco le sue parole: «Il Palermo mi è sembrato tatticamente disordinato, giocava in crisi e sotto-pressione. La gara è stata equilibrata. Purtroppo il Bari è cambiato…

17 minuti fa

]]> Tipo segnalazione: Buona notizia Il Community Manager di BlogSicilia è parte del progetto 2025 della nostra testata e svolgerà  un ruolo fondamentale nella gestione della community online, favorendo l’interazione tra lettori e redazione, promuovendo un ambiente rispettoso e dinamico,e ottimizzando la presenza del sito sulle piattaforme social. Le azioni del community manager vanno…

27 minuti fa

]]> L’ Athletic Club Palermo prepara in sede il bellissimo evento della Fase Finale di Coppa Italia Regionale n quel di Viagrande (CT) in programma dal 3 al 5 Gennaio 2025. Il sodalizio nerorosa del Presidente Gaetano Conte e del Direttore Generale Rosario Vadala’ entra nella storia del futsal palermitano dopo aver centrato una…

27 minuti fa

]]> “Manovra insoddisfacente, abbiamo lavorato per migliorarla. Gli emendamenti approvati a mia firma rappresentano una risposta concreta alle esigenze del territorio, con interventi urgenti e necessari. Come Movimento 5 Stelle, continueremo a lavorare per garantire ai cittadini soluzioni che abbiano un impatto reale sulla vita quotidiana” ha spiegato la parlamentare regionale catanese.  PALERMO –…