Campionato regionale judo Fisdir/Endas, il palermitano Migliore vince e ora punta i Mondiali

di gds.it - 2 anni fa

Un anno fa l’oro agli Europei, ad aprile scorso il trionfo al campionato italiano e fra pochi giorni l’assalto al titolo iridato. È il palmarès – in attesa di aggiornamenti – di Davide Migliore, judoka palermitano di 24 anni, dell’Asd Special Boys, che dal 29 settembre al 3 ottobre prossimi, sarà impegnato con la Nazionale ai…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionato regionale judo Fisdir/Endas, il palermitano Migliore vince e ora punta i Mondiali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

In Sicilia l’innovazione in agricoltura, la tracciabilità di filiera e la sicurezza alimentare iniziano dal chicco di grano. Sono pronti i risultati del progetto Sfinge, tre anni di studio, ricerche e promozione di una delle più importanti filiere agroalimentari del nostro territorio. Saranno presentati martedì 26 novembre all’Orto Botanico di Palermo, in sala Lanza,…

11 minuti fa

]]> La terza marcia mondiale per la pace e la non violenza fa tappa a Palermo. L’appuntamento è per domenica 24 novembre, a partire dalle 9:00, sul sagrato della Cattedrale. Interverranno i rappresentanti delle Acli Palermo, Pax Christi e MIR, Azione Cattolica, Erripa, Agesci, Circolo Laudato Si’ Maria Ausiliatrice e Punto Pace, Consulta per…