Campionessa di scacchi tenta di avvelenare la rivale, le telecamere la incastrano: il VIDEO

di palermolive.it - 1 mese fa

La campionessa di scacchi russa Amina Abakarova, 43 anni, è stata colta con le mani nel sacco mentre versava una provetta di mercurio su alcune pedine e sul tavolo da gioco. In quella postazione si sarebbe dovuta sedere la rivale d’infanzia, la 30enne Umayganat Osmanova. L’intera scena è stata catturata dalla videocamera di sicurezza. L’avvelenamento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Campionessa di scacchi tenta di avvelenare la rivale, le telecamere la incastrano: il VIDEO è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Con la fine degli orari estivi, la Serie B torna alla consueta programmazione diurna sia il sabato che la domenica. A partire dalla quinta giornata, con il match tra Juve Stabia e Palermo in programma sabato 14 settembre, la lega ripristina il formato classico, ma con una novità importante: le gare pomeridiane, storicamente giocate…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle qualificazioni agli Europei. L’Italia Under 21 si trova di fronte a una sfida cruciale nel percorso di qualificazione agli Europei che si terranno la prossima estate in Slovacchia. Con il portiere rosanero Desplanches nuovamente titolare, gli Azzurrini devono ottenere almeno quattro punti nelle ultime…