Can Yaman dice no a Viola come il mare 3, l’attore molla la serie tv tra le vie di Palermo

di palermolive.it - 3 ore fa

Un fulmine a ciel sereno per le fan dell’attore turco Can Yaman, che pare abbia detto di no alla nuova stagione di Viola come il mare. Nella primavera 2025 partiranno le riprese della terza stagione della fiction, con protagonisti Yaman e Francesca Chillemi, ambientata tra le vie di Palermo. Dagospia riferisce che il divo turco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Can Yaman dice no a Viola come il mare 3, l’attore molla la serie tv tra le vie di Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Le nuove linee guida della Conferenza Episcopale Italiana (CEI) stabiliscono che le persone omosessuali possono essere ammesse ai seminari solo se accettano di vivere la castità nel celibato. Tuttavia, l’accesso è negato a chi pratica l’omosessualità, a coloro con tendenze omosessuali profondamente radicate e a chi sostiene la cosiddetta cultura gay. L’importanza dell’orientamento…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO) lancia per la prima volta un progetto dedicato alle eccellenze enogastronomiche siciliane: Essentia. Dal 13 al 16 gennaio, la Sicilia ospiterà buyer e giornalisti italiani e internazionali specializzati nel segmento wine…

3 minuti fa

Villa Sofia nell’occhio del ciclone. Dopo le polemiche degli ultimi giorni, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans il direttore generale dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia-Cervello”, Roberto Colletti. Due, in particolare, le notizie di cronaca che hanno fatto scalpore: i disagi nel reparto di ortopedia, dove lo…

3 minuti fa

Il direttore sanitario di Villa Sofia-Cervello rassegna le dimissioni. La notizia è arrivata oggi pomeriggio, con una nota diffusa dalla Regione, dopo le polemiche sulle criticità negli ospedali della città e l’incontro di ieri tra il presidente Renato Schifani, l’ormai dimissionario Aroldo Gabriele Rizzo, la prima “testa caduta” a pochi mesi dalla sua riconferma…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Diverse strade al buio in centro: “Favoriscono illeciti e furti”. E’ l’allarme lanciato da Antonio Nicolao, vicepresidente della prima circoscrizione. “Ci sono punti luce spenti dal 2022 – dice -. Non è…