Can Yaman è la sorpresa di Giuseppe per la moglie Francesca: “Mi ha dato la forza di lottare” – VIDEO

La prima puntata di C'è posta per te, trasmessa sabato 7 gennaio, ha avuto inizio dalla sorpresa che ha visto protagonista Can Yaman. L’amatissimo attore è infatti il “regalo” che un uomo di Salerno, Giuseppe, decide di fare alla moglie, Francesca, la donna che gli è rimasta vicino in uno dei momenti più duri della sua esistenza. Ecco tutta la storia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

ECCO QUI LA STORIA COMPLETA – La prima puntata di C’è posta per te, trasmessa sabato 7 gennaio, ha avuto inizio dalla sorpresa che ha visto protagonista Can Yaman. L’amatissimo attore è infatti il “regalo” che un uomo di Salerno, Giuseppe, decide di fare alla moglie, Francesca, la donna che gli è rimasta vicino in uno dei momenti più duri della sua esistenza. Ecco tutta la storia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Can Yaman è la sorpresa di Giuseppe per la moglie Francesca: “Mi ha dato la forza di lottare” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

]]> Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque, venerdì 22 novembre, anche se ci potrebbe essere episodio di pioggia. Le previsioni di venerdì 22 novembre L’alta pressione cede in serata, favorendo l’ingresso di correnti più umide, responsabili di un rapido aumento delle nubi con associate deboli precipitazioni.…

6 minuti fa

]]> Era stato arrestato, insieme a diverse altre persone, nel blitz interforze del 9 aprile del 2021 nell’ambito dell’operazione “Provinciale – Mala tempora”. Adesso per uno dei presunti esponenti di spicco della  mafia del Rione Provinciale scatta, ad opera dei carabinieri, il sequestro dei beni. Il sequestro beni Ad essere colpito dalla misura patrimoniale…