Cancro, le decisioni prese senza una riflessione potrebbero essere un fiasco: l’oroscopo di domani, domenica 6 gennaio

di gds.it - 2 giorni fa

Oroscopo Barbanera di domani, lunedì 6 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 La Luna nel segno, grazie a Giove, ci sostiene in un confronto con un familiare in cui adotteremo un comportamento diretto e assertivo. Tutti si aspettano qualcosa da noi. Se qualche aspettativa sarà delusa, non sarà certo per colpa nostra. Toro. 21/4…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cancro, le decisioni prese senza una riflessione potrebbero essere un fiasco: l’oroscopo di domani, domenica 6 gennaio è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si è concluso con grande successo il progetto “Sport Sociale: Inclusione e Valorizzazione”, promosso dal Movimento Cristiano Lavoratori Triscele di Palermo. L’iniziativa, incentrata sull’utilizzo dello sport come strumento di inclusione e condivisione, ha raggiunto l’obiettivo di abbattere le barriere sociali attraverso la partecipazione attiva dei giovani. Il programma, che ha coinvolto complessivamente 28 partecipanti,…

14 minuti fa

Il documento porta la firma di 16 parlamentari regionali, nazionali ed europei. E, al termine di una serie di contestazioni procedurali, spinge i big delle correnti avversarie a chiedere al segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo, di fermare il percorso congressuale e annullare l’assemblea nella quale, sabato, sarà approvato il regolamento che punta sul…

14 minuti fa

Sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti: come riporta Agipronews, è la «data di scadenza» della Lotteria Italia 2024. I vincitori hanno, dunque, 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo…

18 minuti fa

]]> I carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità di Palermo hanno consegnato alla “Missione di Speranza e Carità”, fondata da fratel Biagio Conte, 30 panettoni sequestrati durante lo scorso mese di dicembre nel capoluogo, perché confezionati senza rispettare il rigoroso disciplinare nazionale in materia di prodotti artigianali. I militari del Nas, dopo aver constatato…