Candidati a sindaco di Palermo incontrano gli studenti del Gonzaga

di palermolive.it - 3 anni fa

I candidati a sindaco di Palermo hanno incontrato i ragazzi e le ragazze del Gonzaga Campus. Un confronto che ha visto presenti Rita Barbera, Francesca Donato, Roberto Lagalla, Ciro Lomonte, Franco Miceli e Fabrizio Ferrandelli. Addente, dunque, solo Giuseppe Catalano. I candidati, nell’auditorium del Gonzaga Campus, hanno risposto alle domande poste dagli studenti. Alle loro spalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Candidati a sindaco di Palermo incontrano gli studenti del Gonzaga è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday In occasione della solennità della Cattedra di San Pietro, si è svolto nella Cattedrale di Monreale il pontificale delle solenni investiture dell’Ordine equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, che è stato…

10 minuti fa

Fabio Lupo, intervistato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, ha commentato la sorprendente sconfitta del Napoli contro il Como, sottolineando la crescita della squadra lombarda. Riguardo alla prossima sfida tra Napoli e Inter, ha affermato che non sarà decisiva, a meno di una sconfitta del Napoli. Lupo ha poi parlato dell’addio ormai annunciato di Gasperini all’Atalanta, […]

15 minuti fa

La percentuale di minorenni autori di un omicidio in Italia è quasi triplicata in un anno. E’ quanto emerge dal Rapporto «Omicidi volontari consumati in Italia», realizzato dal servizio analisi criminale della Criminalpol della Polizia. I dati delle forze dell’ordine dicono infatti che nel 2024 l’incidenza di quelli commessi dai minori si attesta all’11%…

19 minuti fa

Una bella giornata di sole, decido di fare una passeggiata sul lungomare di Mondello. Un mare splendido grande armonia delle famiglie con i propri figli, unica cosa poco accogliente è vedere grandi quantità di alghe lungo la spiaggia e vicino alla banchina che ricoprivano le panchine a 50 metri dai ristoranti.