“Candidati sindaco lontani dalla mafia”, le parole amare di Maria Falcone

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si rinfocolano le polemiche attorno alle scelte etiche della politica. “Chi si candida rifiuti certi endorsement” The post “Candidati sindaco lontani dalla mafia”, le parole amare di Maria Falcone appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Candidati sindaco lontani dalla mafia”, le parole amare di Maria Falcone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il tram priorità assoluta, i conti aziendali vanno mantenuti in ordine, potenziare il trasporto pubblico locale e affidare ai privati le attività, ad oggi, in perdita. Si può riassumere in questi punti la bozza del Piano Industriale di Amat arrivato al Consiglio Comunale. Tempi rispettati, così come dichiarato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla…

4 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il consigliere comunale Agostino Zambaldo, la consigliera Floriana Guida e l’assessore Giuseppe Di Pasquale hanno ufficializzato oggi la loro adesione a Forza Italia. La comunicazione è stata trasmessa al sindaco Salvatore…

4 ore fa

]]> Un libro che prende le distanze, se non da tutti, comunque da gran parte dei libri sull’argomento mafia, sostenendo la tesi che la criminalità sia congenita alle democrazie liberali e sia una funzione strutturale e inalienabile del capitalismo. S’intitola “Sorella Mafia. Le ragioni di Cosa Nostra” (Mediter Italia Edizioni, pagg. 223, Collana Analisi…

5 ore fa

Conti correnti chiusi dalle banche, in questi giorni sta arrivando il blocco totale che preoccupa veramente tutti.  In questi giorni sta facendo il giro dell’intero territorio italiano, la notizia che le banche stanno chiudendo i conti corrente dei cittadini italiani. Cosa stia succedendo è quello che si chiedono veramente in molti. Considerando il bisogno…